Mercoledì 18 maggio presenterò l’Armenia a Treviso con l’evento: Viaggio in Armenia con parole e immagini di Nadia Pasqual organizzato dal mio cliente Agenzia Viaggi Viagginmente di Treviso. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 19.00 presso la Chiesa di San Francesco in via San Francesco in centro a Treviso. La presentazione è rivolta ai viaggiatori e tutti coloro che sono interessati a scoprire l’Armenia e la sua offerta turistica. Verrà inoltre presentato il Viaggio in Armenia con Nadia Pasqual che si svolgerà nel periodo 8-16 ottobre 2016.
Il pubblico avrà modo di scoprire la storia, la cultura e le tradizioni dell’Armenia attraverso le immagini dei miei viaggi e il racconto di storie, leggende e aneddoti che faranno percepire quanta bellezza e quanta civiltà caratterizzino il popolo dell’Ararat.
L’Armenia è una piccola repubblica nel Caucaso meridionale che vanta un retaggio storico di 3.000 anni, come testimonia il suo enorme patrimonio culturale. Prima nazione cristiana al mondo, l’Armenia offre paesaggi spettacolari fatti di morbide montagne e ampie vallate punteggiate di monasteri millenari, misteriosi siti preistorici e caravanserragli. Una terra ospitale e accogliente, che è il frutto di popoli, culture e tradizioni diversissime che si sono incrociati sulla Via della Seta per millenni.
Seguirà “apericena“. L’ingresso è libero, ma consiglio di prenotare, in quanto i posti sono limitati, contattando direttamente:
Agenzia Viaggi Viagginmente
tel. 0422 210412 – email: [email protected]
www.viagginmente.net
Scarica la locandina invito all’evento Viaggio in Armenia con parole e immagini di Nadia Pasqual.
Nadia Pasqual è una profonda conoscitrice dell’Armenia, che ha contribuito a promuovere come destinazione nel mercato turistico italiano a partire dal 2007 per conto di agenzie di sviluppo internazionali ed enti governativi armeni.
Ha scritto la prima guida di viaggio italiana dedicata interamente alla destinazione “Armenia e Nagorno Karabakh” (Polaris) e scrive di Armenia sul mio blog Discover Armenia.
Come esperta di Armenia mi occupo di:
- consigliare itinerari, servizi e fornitori per la programmazione di tour guidati, press trip & educational tour
- presentare la destinazione in conferenze, incontri pubblici e workshop
- accompagnare viaggi e missioni economiche nel Paese.